Esito

Esito

STAMPA DELL'ETICHETTA E ESITO DELLA REVISIONE

Al termine della revisione si effettua il collegamento con la motorizzazione e si stampa l’etichetta che riporta l’esito, la data della revisione, le credenziali del centro e il codice antifalsificazione e che viene applicata sulla carta di circolazione del veicolo revisionato. L'etichetta può riportare i seguenti esiti:

REGOLARE
la revisione si conclude senza alcun intervento di riparazione
RIPETERE
se vengono rilevati dei difetti, il veicolo deve essere riparato, e entro 1 mese dovrà essere nuovamente sottoposto a revisione.
SOSPESO DALLA CIRCOLAZIONE
se vengono rilevati dei difetti gravi per la sicurezza stradale e/o per l’inquinamento ambientale, il veicolo dovrà essere riparato e si potrà circolare solo in occasione di una nuova revisione che dovrà essere effettuata entro 1 mese.

Nota della Circolare R.U. 79298 del 11/08/2009
qualora all'atto della esecuzione di una revisione presso una officina di autoriparazione il veicolo oggetto del controllo risulti avere esito "ripetere" o "sospeso", il proprietario del veicolo, proceduto alla effettuazione delle riparazioni del caso, dovrà sottoporre il veicolo ai nuovi controlli presso la stessa officina che ha emesso l'esito o presso l’UMC”.

Contatti

Via Roma 14, Trezzano sul Naviglio (MI) +39 0287168957 info@konnect.it

Orari di Lavoro

La nostra officina e il nostro servizio assistenza hanno i seguenti orari:

Lun - Ven: 8:00-12:00 / 14:00-18:00 Sabato: 8:00-12:00
© 2017 Konnect Srl. Tutti diritti riservati.